E Allora Canta | Venditti | Supertesti.it




E Allora Canta



Testo E Allora Canta

Se quel lavoro che avevi perso, adesso non lo trovi più.Se quell‘amore che credevi immenso, adesso non ritorna più.Mio caro amico, questo mondo è un mostro e non è fatto come piace a te.Tra mille stelle dell‘universo adesso tu sei uguale a me.Allora canta!Ma non lo senti che il vento cambia ?Senti che vento che ci tira su; respiro l‘aria della montagna e la non senti tu, non la senti tu?E per la strada un uomo guarda il movimento della gioventù.Il gran sorriso di una compagna, non lo vedi tu? Non lo vedi tu?E allora canta!Canta!Ne abbiam passati di giorni tristi, di solitudini e melanconie. Passati invano nel non capirsi mentre la vita ci scappava viaSono bellissimi questi momenti e così carichi di energia.Il ritrovarsi senza tormenti ci fa volare con la fantasia.E allora canta!Amico, canta!Canta insieme a me: allora canta!La libertà ritornerà.La libertà ritornerà.La libertà ritornerà.La libertà ritornerà.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.